[ruby-it] Stiamo cercando uno sviluppatore Rails!

Stefano Verna s.verna a cantierecreativo.net
Ven 21 Feb 2014 12:34:28 CET

Ciao a tutti!

in Cantiere Creativo siamo alla ricerca di un nuovo sviluppatore Ruby junior con tanta voglia di fare/imparare da aggiungere full-time nel nostro team [1]. L’obiettivo finale è quello di una assunzione seria, a tempo indeterminato.

Sebbene si stia sperimentando con successo la formula del remote working con il buon Andrea Pavoni, in questo caso preferiremmo una presenza costante nel nostro studio a Firenze. La motivazione è semplice: poter lavorare più rapidamente e con migliori risultati sulla formazione, che mi occuperò personalmente di svolgere e sulla quale puntiamo molto.

Tutti i dettagli li trovate nella pagina linkata in fondo. Sicuramente mancheranno delle informazioni, come scusante posso dirvi che è la prima offerta di lavoro che scrivo :)

Per qualsiasi ulteriore domanda sono qui e cercherò di rispondervi al meglio :)
Grazie!

[1]: http://www.cantierecreativo.net/it/chi-siamo/lavora-con-noi

--
Stefano Verna